GRAVIDANZA

GRAVIDANZA 1GRAVIDANZA
La gravidanza rappresenta per ogni donna un momento unico, straordinario. Ogni futura mamma si interroga sulla salute del proprio bambino, si chiede quali saranno i problemi da affrontare, come comportarsi, quali esami dovrà eseguire.
Valuta insieme a me il percorso più corretto: gli esami prenatali, l’opportunità di sottoporti a test genetici approfonditi, come alimentarti, come risolvere i problemi di salute che talvolta possono insorgere, per poter affrontare con serenità e consapevolezza questo straordinario momento della vita.

Presso il mio studio è possibile seguire la gravidanza attraverso controlli clinici periodici, eseguire ecografie tradizionali e 3D, flussimetria doppler, acquisire contatti e informazioni per i test prenatali più recenti non invasivi, eseguire l’analisi del DNA fetale sul sangue materno per lo screening prenatale della sindrome di Down già a partire dalla 10^ settimana, iniziare per tempo un programma di prevenzione o una terapia opportuna per le gravidanze “a rischio”.

Un punto di riferimento, sempre presente, per accompagnare le donne durante uno straordinario percorso con professionalità ed esperienza.